Appartamento in vendita A Trento (TN)

Codice di riferimento: 2026 Prezzo: 230.000 €

Zona: Trento Nord

TRENTO - Presso il complesso residenziale "Le Fornaci", proponiamo in vendita due miniappartamenti in blocco derivati dalla suddivisione di un unico appartamento. I due miniappartamenti si trovano al terzo piano di quattro con ascensore e sono così composti: il primo da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, stanza matrimoniale, bagno e terrazzo al quale si accede sia dalla stanza che dal soggiorno; il secondo è composto da ingresso, spaziosa zona giorno con angolo cottura, stanza matrimoniale e bagno. Entrambi gli appartamenti sono esposti ad Ovest e hanno riscaldamento termoautonomo. Cantina di pertinenza. Possibilità di acquisto o affitto garage.
Il complesso in cui sono inserite le due unità abitative si trova a soli dieci minuti a piedi dal centro città, più precisamente nella parte iniziale di via Brennero, in un contesto residenziale tranquillo e lontano dal traffico. La palazzina è stata realizzata nel 1998 e attualmente non necessita di alcun intervento di manutenzione. I due appartamenti si presentano in buono stato e il prezzo di richiesta include l'arredamento. Ottimo come investimento, complessivamente rendono 900 euro al mese.

Riepilogo informazioni

Anno di costruzione:1998
Stato manutenzione:stato manutenzione: buono
Metri quadri:122
Camere:2
Servizi:2
Piano:numero del piano: 3 - totale piani: 4

Altri ambienti:
sogg. con ang.cott. - cantina - n. locali: 4

Classe energetica: C
I.P.E. 82,57 kWh/m2 anno

Dettagli:
ascensore - arredo generico - cucina arredata - riscald. autonomo - frigorifero - forno - porta blindata - n. portoni: 1 - impianto elettrico: a norma

Stampa la scheda dell'annuncio
Condividi su Facebook

Posizione dell'immobile (approssimativa)

Ricerca Immobili

Contratto:

Tipologia:

Comune:

Zona:

ambienti

livelli

dettagli

»Mostra altri parametri di ricerca

Ricerca per testo libero

(testo e/o codice di riferimento)